Il libro + bello ke avete letto...

« Older   Newer »
  Share  
ashley94
view post Posted on 12/3/2008, 22:17




Ciau raga...qual è il libro più bello ke avete letto??
I miei sono stati la saga di Stephenie Meyer (Twilight, New Moon, Eclipse...) mi sono proprio innamorata di questi libri!!
La trama è avvincente, l'autrice scrive da Dio è come se fossi io la protagonista!!!!! Non smetterei mai di leggerli!!!Anche perchè adoro lo stile Romantic/Horror!!!!!!!! :love*: :love*: :wub:
Rispondente in tantiiiiiiiiiiiii!!!!!!
 
Top
~MisS_V.
view post Posted on 21/6/2008, 15:55




Mah,avendo la passione per la lettura ho letto molti libri belli,ma sicuramente il più bello,il più "attraente" è sicuramente la saga di Harry Potter!! Inutile dire che adoro i film e libri e che sono una grandissima fan!!
 
Top
ashley94
view post Posted on 21/6/2008, 16:12




anche io adoro Harry Potter...anche se credo ke i libri sono 1000 volte meglio dei film...XD
 
Top
JESSYTHEBEST
view post Posted on 21/6/2008, 16:33




è vero.. sono pià dettagliati! ma vedere la versione film di un libro che ami è cmq una grande emozione..
 
Top
littel*princess_94
view post Posted on 22/6/2008, 22:08




ha ragione JJ!!!!!!

cmq a me piace molto "Cuore D' Inchiostro" è un libro fantasy-horror,molto dettagliato e sembra ke la storia la vivi sulla tua pelle!!!!!
mamma mia!!ke fifa!!!


e voi??????
 
Top
JESSYTHEBEST
view post Posted on 23/6/2008, 10:57




io adoro i libri che ti tengono col fiato sospeso fino alla fine.. un po' horror...
uno di questo genere che ho letto ultimamente è "amiche per la pelle" parla di queste ragazze che si ritrovano a fare una vacanza in moontagna e ci sono intrighi, misteri, paura, amore... e un omicidio! è semplicemente fantastico e nn è molto lungo saranno circa 200 pagine.. così.. è piccolo io l'ho letto in 2 gg nn riesci a staccarti anche perchè è scritto molto bene... lo consiglio a tutti!!!
 
Top
littel*princess_94
view post Posted on 23/6/2008, 11:12




ecco cuore d' inkiostro è csì!!ma c'è un quasi ommicidio .......nn vi dico nnt csì ve lo leggete!!
se JJ o GG lo vogliono glielo posso prestare io!!!



ihih bac8i
 
Top
ashley94
view post Posted on 23/6/2008, 18:18




Quando vuoi io ci sono!! Anke xkè lo sai meglio di me qnt mi piace leggere XD
 
Top
littel*princess_94
view post Posted on 24/6/2008, 22:24




Si lo so!!
 
Top
ashley94
view post Posted on 4/7/2008, 18:39




eheh tvb
 
Top
x__Fashion~Victim}
view post Posted on 30/5/2009, 11:52




i libri che + mi sn piaciuti sn stati twilight,geronimo stilton.terzo viaggio nel regno della fantasia,geronimo stilton l segreto del coraggio,geronimo stilton alla ricerca della felicità!!ve li consiglio!!sn bellissimi!!!
 
Top
10 replies since 12/3/2008, 22:17   308 views
  Share