Principessina Depressa...., Help!!!!

« Older   Newer »
  Share  
JESSYTHEBEST
view post Posted on 11/7/2008, 18:14




Ultimamente mi sto innamorando di un ragazzo semplicemente fantastico... mi piace ogni giorno di più...
ormai sto totalmente impazzendo!!! oggi le mie amiche l'hanno visto baciare la mano di una ragazza.. la stessa che ha portato in motorino davanti all'oratorio... il mondo mi è cascato addosso... nn so k pensare...
è la sua ragazza o no???
allora perchè continua a fissarmi????
faccio di tutto per farmi notare (come vorrei io) ma evidentemente ciò nn basta...
vorrei essere la sua "lois lane"... (lui porta spesso la maglietta di superman.. perciò l'abbiamo soprannominato così.. hihi lois lane è la ragazza di superman per chi nn lo sapesse..XDXD)
sono disperata!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! aiutatemi!!!!!!!!!!!!!!!
sono stata presa per il c*** troppe volte.. mi sono rotta.. per una volta nella vita vorrei riuscire a conquistare il ragazzo che mi piace!!!
perchè le altre hanno sempre ciò che vogliono??? perchè anche io nn posso essere così????
a questo punto cosa serve passare 10 ore davanti allo specchio prima di uscire per truccarsi... svegliarsi nel cuore della notte e pensare a tutto l'elenco dei vestiti per poter scegliere un abbinamento che ti renda attraente...
ma ancora di più è brutto uscire col sorriso stampao sulle labbra e poi tornare a casa col broncio... e volersi solo buttare dal balcone... e poi sapere che sotto ci sono i suoi nonni e sopra i suoi zii e i suoi cugini e sperare che varchi la soglia del tuto palazzo per poterlo vedere (com'è successo a me un anno fa i suoi zii e sua nonna abitano davvero uno sopra e uno sotto di me XD) ma quel giorno nn arriva mai...
sentirsi volare e camminare su soffici nuvole.. e cadere giù... quando si è nel top della felicità.... vi prego aiutatemi!
 
Top
ashley94
view post Posted on 11/7/2008, 18:19




Beh tu lo sai meglio di me quanto ti capisco...è un anno che mi sento coSì...che vorrei buttarmi dal balcone...però sai io credo ke alla fine se si lotta per un obiettivo...si raggiunge per forza!!Ed è questo ke devi fare..lottare...non farti scoraggiare da un bacetto sulla mano...!!!!
Combatti!!!
Ti adoro JJ
La tua cara ziettina Jem, la tua sore stronzaxD
 
Top
JESSYTHEBEST
view post Posted on 11/7/2008, 18:24




grazie... davvero.. grazie di essermi vicina.. ti voglio tanto bene.. grazie.. supereremo insieme questa cosa.. anche perchè per me lo sai che è stranissimo essere triste.. in genere nn lo sono mai.. odio l'amore.. t fa stare male inutilmente.. più lo allontani più lui ti cerca, più lui ti cerca più ti delude.. più si allontana più lo rincorri.. alla fine così.. è un'autustrada.. anzi una gara di macchine, senza mai un arrivo.. una volta si è al primo posto e 2 minuti dopo si è ultimi.. nn si sa mai cosa può succedere!!
 
Top
ashley94
view post Posted on 11/7/2008, 19:07




Giusto!!!!!Bellissima similitudine!!Ecco in questo momento noi siamo ultime...e tutti gli altri sono primi...mi viene da piangere :*cry*:
 
Top
3 replies since 11/7/2008, 18:14   71 views
  Share