X LA CAM.., dedica per un'amica speciale..

« Older   Newer »
  Share  
JESSYTHEBEST
view post Posted on 14/7/2008, 11:03




CIAO CAM...
ti scrivo questo interventuccio nella speranza di farti ritornare il sorriso..
in questo periodo sei triste.. lo capisco tanto come ti senti.. a me capitano spesso questi periodi.. ti giuro.. capitano anche a me..
a volte io tendo ad essere sempre solare e allegra.. ma nn lo sono realmente.. c'è, si nota quando lo sono veramente e quando per finta.. il problema è che a volte nn sempre si capisce quando scherzo e quando no e a volte sembro persino troppo "anormale nella mia felicità".
la cosa che devi capire è che io ci sto male quando ti vedo triste.. sei la mia migliore amica. e quando ieri stavamo tornando a casa e tu eri tutta triste ti giuro.. mi stavo mettendo a piangere anche io..
devi essere felice camorcina.. nn puoi intristirti per un motivo che adesso ti sembra grande, ma che ben presto scoprirai superfluo, o per lo meno inesistente..
tu sai sempre che se sei triste io sono sempre pronta a consolarti ed aiutarti.. ma te nn respingere i miei aiuti pensando che nn serviranno a nnt.. perchè a volte l'amicizia è ciò che riesce davvero a tirare su il morale.. lo dico davvero..
devi solo ricordarti che se sei triste sai che puoi trovarmi sempre e cmq.. te l'ho detto tante volte, ormai sembra una cosa ripetitiva, una formalità ma è una cosa vera k ti ripeterò fino al giorno in cui morte nn ci separi!!! XDXD (la mia sposina..XDXD)
quando sei triste guarda dentro di te.. pensa a me e troverai sempre uno spiraglio di luce e di gioia.. una coscenza un po' particolare.. che ti aiuta a sorridere e a goderti la vita così com'è!
perchè la nostra vita è fantasticaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!
mettitelo bene in testa!!! pensa a quante teenager vorrebbero essere come noi.. così amiche così affiatate.. pensa a tutte quelle che nn riescono a trovare delle amicizie sincere.. e ti assicuro che tu ne hai almeno una.. (senza nulla togliere alle altre eh XDXD) ...
ricordati sempre che ti voglio un mondo di bene.. nn abbatterti per le piccole cose.. le cose frivole della vita che adessoa ppaiono cose grandi.. ma in realtà nn lo sono.. (fidati è così)
ognuno è libero di scegliere come vivere la vita..
io ho scelto di poterla vivere spensieratamente.. (certo nn agli eccessi...) ma cmq felicemente.. anche se sappiamo benissimo che nn sarà sempre uno spasso spassoso la vita.. ma adesso lasciamo stare.. sennò sembra che mi è andata male l'interrogazione di filosofia e devo sfogarmi con qualcuno XDXD
...
la vera domanda è..
come decidi di vivere la tua vita????
pensi che riuscirò a strapparti un sorrisino oggi??
pensi che riuscirai a dimenticare (presto) il tuo piccolo broncio???
io la risposta a queste domande ce l'ho..
ora tocca a te rispondere..
sappi che per qualunque cosa io ci sarò sempre.. e nn abbatterti su queste cose.. perchè ricorda sempre che dall'altro lato c'è sempre qualcuno che sta peggio di te.. ma nessuno al mondo ha un'amica speciale (o forse di più) che si affanna (affannano) per farla felice.. ricordatelo sempre...
ti voglio un mondo di bene.. nn scordarlo mai!!!!!!!!!!!!!
shiaooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
un un cute besito...
:woot:
 
Top
0 replies since 14/7/2008, 11:03   154 views
  Share