Il Forum Di Alessandra Amoroso [Noi Sempre Con Te], VALUTAZIONE FATTA

« Older   Newer »
  Share  
ali_ropakyta
view post Posted on 17/8/2009, 21:37




Nome forum: il forum di alessandra amoroso [noi sempre con te]
Bannerino o link del forum: http://amoroso.alessandra.forumfree.net/
Posizione in classifica: 8781º in Top Forum
Descrizione: il forum di alessandra amoroso la vincitrice di amici2009
Admin: ...Aly The Best...
 
Top
ashley94
view post Posted on 18/8/2009, 16:59




Scusate dell'attesa ecco la valutazione

Prima impressione:
.8/10: La prima impressione è stata abbastanza buona. A prima vista sembra proprio un bel forum.

Grafica:
7/10: Allora diciamo che la grafica nel complesso è molto bella. Il logo è appropiato all'argomento del forum. La bacheca, pur essendo molto bella, è un po' incompleta, ma siccome mi pare che il forum sia stato creato da poco è accettabile.
Vi consiglio anche di mettere delle immagini sotto il nome delle sezioni. Renderà il tutto più bello.

Organizzazione sezioni:
7/10 per quanto riguarda le sezioni, beh le principali ci sono, ma credo che manchi qualcosa. Per esempio potreste aggiungere un regolamente del forum, quello serve sempre.

Partecipazione al forum
.6/10: Per quanto riguarda la partecipazione...beh...è piuttosto scarsa. Ma bisogna considerare anche che è agosto e che il forum non è stato creato da tanto... Per quanto riguarda lo staff...secondo me dovreste inserire più informazioni riguardo all'argomento del forum. Per esempio biografie, informazioni sui cd...etc.

Giudizio complessivo 7/10 è un buon giudizio. Il mio ultimo consiglio è quello di far popolare un po' di più il forum, spammate e affiliatevi di più. Non ve ne pentirete.

Per qualunque cosa riguardo alla valutazione chiedete. E ricordate di aggiungere il nostro banner in bacheca, verrò personalmente a controllare.
 
Top
1 replies since 17/8/2009, 21:37   383 views
  Share